FABER EVOLUTION nasce nel 2001 come laboratorio artigianale di falegnameria.

L’azienda opera attraverso la gestione integrata di tutte le attività coinvolte nella realizzazione di ambienti commerciali e ricettivi, occupandosi quindi, del montaggio di arredi conto terzi, destinati ad attività quali boutique d’alta moda, negozi di grandi superfici e locali pubblici, al quale si affianca la posa in opera di qualsiasi tipo di pavimentazione e i lavori di rifinitura come le pitture e le decorazioni.

L’azienda si avvale di una piattaforma con vari automezzi e un organico qualificato capace di soddisfare al meglio qualsiasi esigenza e richiesta del cliente sia sul territorio italiano che su quello estero.
Tale scelta, ci ha portato ad aver acquisito un’assai affidabile organizzazione e competitività nel settore a livello locale, nazionale ed estero, collaborando con aziende che compiono soluzioni Contract.

Nel 2010, in seguito ad investimenti sul nostro laboratorio artigianale, abbiamo sviluppato una postazione per la lavorazione del polistirolo tridimensionale per elementi funzionali, decorativi e di design (ad es: cornici sotto gronda, marcapiani, frontoni, davanzali ecc…), tramite postazioni di lavoro computerizzate.
La nostra soddisfazione nasce da quella del Cliente. Questa consapevolezza si traduce in un impegno costante nel completare tutte le attività rispettando le scadenze e gli standard di qualità richiesti. Consideriamo concluso il nostro lavoro solo quando il Committente ne è pienamente soddisfatto.
Portatori di esperienza e capacità tecniche, trasformiamo in realtà i desideri del Cliente con cui fin da principio ci relazioniamo in maniera trasparente, operando secondo standard progettuali concordati, tempi di consegna e costi preventivati.
Il nostro lavoro è in continua evoluzione, nasce come mestiere e si trasforma in passione.